La Canapa è uno dei cosiddetti SUPER FOOD, cioè racchiude principi attivi e proprietà che aiutano il benessere dell'uomo: per questo è un cibo speciale. Cibo per tutti i palati, ricco di antiossidanti e amminoacidi, con una delle più alte percentuali di omega 3, 6, 9 che un alimento naturale possa disporre.

Venite a scoprire come e cosa si possa mangiare con i tanti prodotti a base di Canapa. Canapa Gnam è la nostra selezione di alimenti a base di Canapa ma è anche la rete link che cercheremo di costrire con gli esercenti che propongono ai loro clienti pizza con Canapa, tigelle, birre. Canapa Gnam è la nostra variegata disponibilità di prodotti adatti a tutti, per gustare appieno le grandi qualità nutrizionali che la Canapa offre.
Seguici e ti proporremo tante ricette e consigli per gustare appieno questo sapore canaposo per darti benessere e farti godere appieno il suo particolare sapore.

La canapa può essere usata a scopo alimentare in diverse forme: farina, olio, semi. Il suo sapore deciso ne consiglia un uso come insaporitore, per cui con dosaggi bassi.

La farina può essere usata per fare la polenta la pasta e prodotti da forno miscelandola a farina di grano tenero o duro in una proporzione mai maggiore del 30%.

L' olio qualche goccia a piacere su insalate, intingoli e pasta, assaggiando e aggiungendo a piacere.

I semi possono essere tostati o meno e usati su insalate, prodotti da forno, zuppe.